martedì 14 marzo 2006

The Gandy & Dumbly Show

oooooh ragazzi ora vi posto una prelibatezza...dunque, da fanatica di Harry Potter quale sono tempo fa decidetti di partecipare ad un cartoon contest indetto dal sito http://www.veritaserum.com/, con tema Harry Potter appunto, assieme a Nicola. Il tema era: "Dumbledore entertains some young hobbits with Gandalf" (Silente e Gandalf intrattengono dei giovani hobbit). Ora...è passata più di una settimana dal termine del concorso e gli addetti a Veritaserum non hanno ancora deciso un vincitore e visto che noi siamo qua che ci mangiamo le mani dal nervoso, ho deciso di postare da sola il nostro fumetto e proclamarci vincitori...alla faccia di Veritaserum!tiiiè!
Qui sotto potete trovare il nostro lavoro: testi e storia di Nicola, disegni di Kikka.

qui metto la traduzione:

G: Ha! guarda il mio bastone! è più bianco e più grande del tuo!

D: Fiiigo..almeno la mia bacchetta mi entra in tasca...


G: ...e una volta ho sconfitto un balrog con una sola mano, mentre cadevamo in un pozzo senza fondo!

D: Pff, dillo a me...Una volta ho bevuto così tanto ke stavo per morire...


G: Beh, la mia barba è più figa, comunque!

D: Non esiste! guarda i miei gioielli da barba! geloso eh?


H1: MA chi hai detto che è quel bumblebee?

H2: Non ne ho idea...tipo strano, però...
H3: Ma non dovevano intrattenerci? il titolo del contest diceva così!

5 commenti:

Sig. Scruff ha detto...

Siamo proprio vravi, altro che vincitori, che dovremmo essere!
Confidiamo in Veritaserum...

kikka ha detto...

si confidiamo....sto invecchiando nel frattempo però..!

Sig. Scruff ha detto...

te l'ho detto...adesso salterà fuori che chiuderanno la sezione dei contest...e tutto xkè ho osato partecipare io!

kikka ha detto...

ma dai ndemo!

Anonimo ha detto...

hahahhahahhahahaha i disegni mi fanno stra ridere!!grande bellinato sei la migliore!!