domenica 4 giugno 2006

works

Oh, rieccomi! Vi sono mancata eh...?Sì sì lo so...pensavate che mi fossi persa, che mi avessero rapito o che fossi scappata vero? Stavate già pensando di chiamare "chi l'ha visto", eh? Ma non vi preoccupate, potete risparmiare i soldi della telefonata perchè sono tornata! Ahah, vi sfoggio pure la rima! Beh oggi vi propongo ben tre cose: siccome oggi mi sento sborona volevo mostrarvi i miei progressi accademici. Si tratta di tre illustrazioni, due realizzate con la tecnica dell'incisione (che io adoro) e una con lo scraper-board (che adoro uguale).
Spero che vi piacciano altrimenti mi vado a buttare in Po...







































6 commenti:

Sig. Scruff ha detto...

che arte, che arte! :')

Come mai questo sfogo di autoreferenzialità oggi? Cmq ben vengano!!!

kikka ha detto...

cosi cosi, ogni tanto fa bene!

Anonimo ha detto...

il 1 e il 3 nn si vedono

Sig. Scruff ha detto...

si vedono tutti invece...abbi pazienza!

Anonimo ha detto...

bravissima , bellissimi

Apollo-saint

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»