lunedì 20 novembre 2006

Peeping Tom night

Buon pomeriggio a voi! Sono qui per farvi vedere il resoconto fotografico del concerto dei Peeping Tom di ieri sera (vedi post più sotto).
Premessa: la qualità delle foto è scarsissima, ma abbiate pietà di me, ho usato la fotocamera del telefono in mancanza di altro! TT_TT














Come potete notare eravamo abbastanza vicini, tipo in seconda terza fila. Ci è andata bene: nessun vatusso con le ceste di frutta in testa e nessun collasso (a parte qualche gridolino femminile scaturito dallo sbottonamento della camicia di Patton...cof cof...).
Qui c'è il gruppo quasi al completo: sul fondo ci sono i Dub trio (chitarra, basso, batteria) i quali oltre fare da gruppo spalla ai Peeping Tom ci suonano pure assieme.





Qui vediamo Patton e Rahzel (o, come lo ha italianizato Patton, Rosario...). Oh quel tipo lì è un grande, sa fare un sacco di versi con la voce. Faceva le basi dei pezzi (tipo bassi, ritmi ecc) solo con suoni vocali e contemporaneamente cantava. No words.



Qui per la gioia dei maschietti abbiamo la corista. Molto bella e anche molto brava. Ah sì, ogni tanto suonava pure il violino.





Dulcis in fundo, il nostro amico Patton. Ieri sera penso abbia dato veramente il meglio di sè. Ha proprio spaccato i culi. E poi mi ha aperto il cuore dicendo che Bologna è la sua seconda città!


A parte quell'orrido berrettino di Fendi.



Qui invece c'è la mia bellissima maglietta nuova targata Ipecac recordings. Yeee!


In sostanza: è stato un bel concerto e ci siamo divertiti. Abbiamo anche socializzato con un tipo simpatico che ci ha pure accompagnati a casa in macchina, invece di farcela a piedi. Che culo!
Termino con un:
Patton rulezzz!!


Ma a voi di tutto questo fregava qualcosa?...forse no.

2 commenti:

vavi ha detto...

sorry ma dov'è andato a finire il tuo fotolog? >.<

vavi ha detto...

ok ok è ritornato..mmmah