venerdì 3 novembre 2006

the Sims.....O_o

Avete mai giocato a "the Sims"? Vi posso assicurare che è un'esperienza al limite dell'occulto. Non ci si spiega il motivo per il quale se inizi a giocare non puoi più farne a meno. Io ho passato momenti piuttosto bui quest'estate, quando questo gioco mi aveva inghiottita nella sua terrificante spirale verso il basso. Presto ti dimentichi la tua vita e pensi solo a prenderti cura dei tuoi Sims. Il consiglio che vi do è: state alla larga da questo gioco! Tuttavia non posso fare a meno di dirvi quanto è divertente. Innanzitutto la cosa più bella è costruirvi la casa e arredarla. Ovviamente io faccio sempre case sboronissime da superborghesi!



Poi mi piace cambiare in continuazione aspetto ai miei Sims cambiandogli colore di capelli e comprando montagne di vestiti.



Poi faccio sempre delle ragazze single la cui massima aspirazione è fare fiki fiki con un sacco di Sims. Maschi o femmine poco importa.



E puntualmente metto in atto dei tradimenti a dir poco meschini. Tipo questi due in vasca da bagno. Lei non è mica la moglie di lui! é l'amante troietta che arriva solo per fare fiki fiki! La moglie va a lavorare e lui si da da fare! Ah ecco, un'altra cosa, i miei Sims non vanno a lavorare. Stanno tutto il giorno a grattarsi la panza e a tradire le mogli e i mariti che vanno a lavorare.



La maggior parte delle volte hanno anche dei figli a carico. Che vergogna!


Però è carino vederli crescere e mandarli all'università...



Con questo è tutto.

Vado a giocare coi Sims che dovevano comprare la cameretta nuova al figlio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è qualcosa di perverso in tutto ciò, ma non so bene cosa...
il potere di dare la vita, di dare la morte, semplicemente svuotando la piscina mentre il personaggio è ignaro che cornifica la consorte in attesa di farsi un tuffo.
può dare alla testa, immagino.

Edgar Allan Disney

vavi ha detto...

ma perché a me non va piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù???????????????????????????????????????? :'(