giovedì 15 marzo 2007

annunciaziò

Mi connetto solo per dare un po' di annunci:

1. martedi parto per Lucerna, per partecipare a un festival di fumetto. Sarò in mostra assieme ai miei conpagni di corso con una bellissima storia che parla di aerei e di ragazzi alti alti (se scorrete un po' giù la pagina del sito trovate l'accademia di belle arti con un paio di immagini nostre) Prossimamente su queste frequenze.

2. stasera mi sono messa a suonare la chitarra. E non una chitarra qualsiasi, bensì ZE chitarra che mi ha costruito il mio papà sul modello di quella di marty macfly del primo ritorno al futuro. Non quella del ballo scolastico, l'altra, quella che si vede all'inizio quando rompe l'amplificatore. Cool!

3. Devo imparare ad andare in skate. E non me ne frega un cazzo se sono troppo vecchia. DEVO.

Ecco, fine degli annunci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi!
com'è andata poi sabato?
noi abbiamo finito di mangiare alle 4 poi un giro di corsa e poi a prendere un'altra alla stazione. poi ci siamo cambiate, pizzetta e estragon.
non vi ho fatti venire perchè sarebbe stata una situazione snervante non c'era nemmeno tempo per un caffè, insomma non sarebbe stato bello noi a correre avanti e voi dietro:)
ho 30 centesimi di credito da una settimana mando sms solo da skype scusa scusa scusa se non vi ho fatto sapere!
prometto che per quando venite qui a)faccio una ricarica (ma quella magari domani) b)non avrò niente da fare(però magari dovrete correre voi in mille posti e ci risiamo:D)