giovedì 17 maggio 2007

aggiorno dopo un sacco di tempo

Certo che Firenze è proprio bella, anche se la viabilità lascia un po' a desiderare...sono pure un sacco contenta di aver conosciuto Chiara..! Era ora, che diamine! Ora tocca a te però e sappi che se non vieni a Bologna a trovarci ti lancio il malocchio.
:)

In ogni caso, visto che sono contenta della vacanzina appena fatta, vi delizio con il fumettazzo che ho portato al festival di Lucerna a marzo. Così mi dite.

Ciaobbelli.





























3 commenti:

vavi ha detto...

:'

è bellissimo

sono senza parole

:*

Anonimo ha detto...

ah finalmente, aspettavo che uno di voi aggiornasse! anche io sono stata tanto contenta...e siete simpatici anche alle mie amiche! e al tipo con la lucertola tatuata! (ahuauh no questo non lo so però può darsi eh!)
volevo pure comunicarvi il nuovo indirizzo BLOGGER BETA supercool (no in realtà non ho ancora avuto tempo di scegliere un template innovativo...) ma qui non si possono mandare messaggi privati quindi aspetto di trovarvi su msn.:-o

PS:ma poi se vengo vi vendicate e mi portate nei posti trash?

Anonimo ha detto...

olè!!!!!
un fumetto!
:)