venerdì 1 giugno 2007

Mike Patton - Mondo Cane

Aggiorno informandovi che giovedì scorso sono stata a teatro a vedere questo concerto. Quel pezzo di ometto in vestito bianco è niente-popò-di-meno che Mike Patton. Voi vi chiederete che diavolo ci fa in vestito bianco e scarpe di vernice a cantare "20 km al giorno"...ebbene, era la prima di MONDO CANE, dove il sig. Patton (vi ricordo i fantomas, i mr bungle, i peeping tom e via dicendo) ha interpretato per noi le canzoni italiane degli anni 50 e 60. Secondo me sta cosa è fantastica. Penso di poter affermare che dopo questa Patton può permettersi di cantare quello che vuole. Davvero un concerto molto bello e soprattutto è stato indimenticabile un signore (chiaramente di mezzaetà e che non aveva idea di chi fosse Patton) che dopo aver ascoltato "lontano lontano" di Tenco ha affermato: "el canta mejo lù de Tenco". AHAHAH! Mi sono scompisciata!

comunque...

lancio un appello: Patton! Vieni più spesso in Italia! Che ti vogliamo tanto bbbene!:*

beh ora vado a letto e la smetto di sparare cazzate.

Anzi, prima vi dico che i commenti sono gratuiti eh, mica bisogna pagare per scrivermi qualcosa...

PS: il signore alla tromba è ROY PACI, che purtroppo nel video non si vede ma devo ammettere che è un genio.

basta, faccio silenzio.

augh.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco, tu non conoscevi Il Male e i Klaxons (che è un peccato e non farmi dire perchè!!) e io non conosco lui. però probabilmente messe insieme appariamo una persona colta :°D

Anonimo ha detto...

sìsì sono quei tipici nomi letti e straletti ma mai ascoltati non si sa per quale motivo, probabilmente nessuno, è che sono troppo assorbita dall'indietrendy hauhuaauh (no, se dovessi diventare una indie trendy piena di pallini e ciliegine etc abbattetemi)

Anonimo ha detto...

ma come non sapete se ci andate??? :-o

no comunque appena mi capita qualcosa aggiungo anche una categoria dedicata agli eventi fortunati, poi vedo quale delle due cresce di più:°)

Anonimo ha detto...

Sì, Mike Patton, i Tool... Ottimi personaggi, niente da dire...
Ma vogliamo parlare della scena emergente italiana?
Io ti consiglio questo sito: www.myspace.com/fleeingfromtwolorrydrivers
Ciao!

kikka ha detto...

si può sapere come diavolo hai fatto a trovare il mio blog?! pensavo di essere una sorta di fantasma!
cmq il vostro myspace l'avevo già visto!:P
ma come mai vi siete dati all'indie rock?!ottimo cambiamento cmq, io approvo!
:D

Anonimo ha detto...

sìsì io vado io vado...però è tutto un po' a caso e oltretutto sono pure ospite per 4 o 5 giorni. aiut! speriamo bene! per il momento l'unica cosa a cui penso è che dovrò mangiare strana roba e dire che mi piace senza fare strane facce. sempre se supero il viaggio in treno espresso di stanotte -_-

Anonimo ha detto...

volevo solo informarvi che all'independent days del 2 settembre a bologna mike patton coi peeping tom non ci saranno...sono troppo stressati e il medico gli ha ordinato un periodo di riposo..

nicoz ha detto...

la donnina nella lavatrice e' STUPENDAAA!
wooow!

Anonimo ha detto...

Ciao!

Ma sei quella della mostra di Rovigo alla Sala della Gran Guardia?
Mi sono rimasti impressi i tuoi disegni di animaletti per questo ti ho cercata!
Ke carini!
Se vuoi scrivimi su myspace: zekkina